Responsabilità sociale

La particolare sensibilità per il sociale influenza il nostro modo di lavorare e la visione che, giorno dopo giorno, ispira i valori fondanti della nostra azienda.

Siamo convinti che seguire pratiche socialmente responsabili non sia solo un dovere ma rappresenti una decisione di etica che, nel lungo periodo, porta vantaggi anche ai collaboratori (dipendenti o partners che siano) e, sicuramente, ai clienti.

La scelta di tempidigitali è quella di agire in modo responsabile nei confronti di tutti i nostri interlocutori. Le persone, con i loro bisogni e con le necessità, sono le figure centrali della filosofia aziendale: vogliamo contribuire allo sviluppo del loro potenziale.

Per tutte queste ragioni l’azienda sceglie i suoi collabori razionalmente e con grande senso di responsabilità.

tempidigitali si impegna per un uso sicuro e responsabile della Rete;  Internet apre a chi lo utilizza grandi opportunità ma può diventare anche fonte di numerosi pericoli. Le nostre azioni si concretizzano nel rispetto della legalità dell’utilizzo del web, nella protezione dei dati personali di tutti i nostri stakeholder, nel riconoscimento della proprietà intellettuale dei progetti e nella sensibilizzazione di giovani e adulti rispetto a temi riguardanti la sicurezza e la legalità digitale.

Si lavora con passione per creare opportunità sociali ed economiche nel territorio e nei luoghi in cui operiamo: supportiamo il mondo della formazione; crediamo nella collaborazione tra università e lavoro e vorremmo potenziare l’economia e le infrastrutture locali.

Sempre con l’obiettivo di creare opportunità condivise tempidigitali rivolge i propri servizi ad organizzazioni sia pubbliche che private ed al mondo no-profit.